Diffusori di propoli Kontak® Propolair

 

Diffusore / Ionizzatore Kontak

Diffusore & Ionizzatore Kontak® PropolAir

 

Da oggi gli estimatori della propoli, il prezioso antibiotico naturale delle api, tanto utile alla salute, hanno una freccia in più al loro arco: i diffusori ambientali di propoli Kontak® PropolAir che consentono di diffondere nell’ambiente propoli pura solo ed esclusivamente italiana e qualità certificata.

Si tratta di un diffusore di propoli pura, che non utilizza l’estratto, ma la sostanza così come viene raccolta dalle api, inserita poi in capsule cilindriche, e che permette quindi di respirare tutti i principi attivi di questo prezioso aiuto naturale, espandendo i suoi benefici in tutto il ramo respiratorio.

La propoli è conosciuta fin dall’antichità per le sue preziose proprietà antibiotiche ed antinfiammatorie.

E’ un efficace immunostimolante perchè potenzia le difese dell’organismo, ha un effetto antivirale, aiutando a prevenire herpes ed influenza, grazie alla sua azione analgesica e antispasmodica è un efficace aiuto nei casi di asma bronchiale e allergica, oltre ad essere utile nelle malattie da raffreddamento grazie alle sue proprietà antibiotiche naturali e antinfiammatorie.

Da oggi l’innovazione dei diffusori PropolAir della Kontak permette di respirare la preziosa frazione volatile della formidabile propoli in casa, permettendo di estendere questi benefici a tutta la famiglia: alcuni studi hanno registrato, dopo soli 3 giorni di utilizzo, l’abbattimento pari al 71,8% della carica microbica media presente nell’aria, oltre ad una significativa riduzione di benzene e altre sostanze che sono presenti nell’aria dei centri urbani inquinati e che sono riconosciute come cancerogene dall’OMS. PropolAir è un prodotto brevettato in Italia e unico al mondo.

La frazione volatile della propoli diffusa nell’ambiente è benefica per tutta la famiglia.

Per gli amanti del legno e per chi desidera dare un tocco di eleganza nella propria casa, Kontak propone i diffusori anche nella versione in legno nei colori naturale e ciliegio.

Come funzionano

I diffusori Kontak® PropolAir utilizzano il calore per estrarre e diffondere la frazione volatile della propoli nell’ambiente. Al momento dell’accensione, l’apparecchio riscalda la propoli contenuta in una capsula a temperature prestabilite. In tale modo gli olii essenziali, i flavoni, i flavonoidi, i terpeni e le sostanze aromatiche che costituiscono la frazione volatile possono essere assunte sia per via respiratoria, sia per via percutanea allargando così la loro azione all’intero organismo.

Dove acquistarli

I diffusori Kontak® PropolAir sono in vendita on-line oppure nelle famarcia e nelle erboristerie.

Share